Il Team CDAVA, composta dagli avvocati Matteo Buffetti, Mattia Setaro e Marco Vecchione, si aggiudica la Sports Law e-League 2020. La squadra composta da stagisti ed ex stagisti dello studio ha ottenuto il titolo dopo aver eliminato Team GEALEX e Il Team MIX 1, per poi trovare ed eliminare in semifinale il Team UNIMI 1. La semifinale ha avuto come traccia il Doping.
La competizione, organizzata da Olympialex, ha visto impegnati 8 team, rappresentanti i principali atenei nazionali (Università degli Studi di Milano, Università La Sapienza e Link Campus) e importanti studi legali operanti nel settore sportivo: GeALex - Guardamagna e Associati e CDAA - Coccia De Angelis Vecchio & Associati.
Dal 20 al 25 luglio 2020, i partecipanti di Sports Law E-League 2020 si sono affrontati in appassionanti simulazioni processuali virtuali su casi di diritto sportivo, dinanzi a un vero Collegio Giudicante di fama internazionale.
Elemento caratterizzante questa edizione è stata la previsione di Panel a composizione variabile, composti dai principali conoscitori dei procedimenti sportivi.
L'iniziativa ha avuto il patrocinio di AIAS – Associazione Italiana Avvocati dello Sport, Olympialex Review, RDES – Rivista di Diritto ed Economia dello Sport, Rivista GiustiziaSportiva.it e CSDS – Centro Scientifico Diritto Sport. La competizione è stata accreditata presso il Consiglio Nazionale Forense.
